Crisis on Infinite Earths – Nuove notizie vorrebbero la presenza dei Titans

0
Titans Crisis on Infinite Earths

Precedentemente era stato riportato che i Titans non sarebbero stati presenti in Crisis on Infinite Earths, ma a quanto pare un nuovo rumor vorrebbe la loro presenza.

Secondo Pagey, proprietario di un canale YouTube che parla dell’Arrowverse principalmente, i personaggi della serie di Titans di DC Universe appariranno nel crossover. Pagey riferisce di avere prove che potrebbe mostrare più avanti. Lo youtuber ha anche dato dei dettagli sulla scena, secondo lui la scena avverrà di notte nella torre dei Titans, mentre i personaggi coinvolti non sono specificati, ma dovrebbero essere radunati ad osservare fuori dalla finestra il dipanarsi di qualcosa di sinistro. Ovviamente si tratta di un rumor quindi prendetelo con le pinze, ma la scena sarebbe stata di fatto girata, ma non è chiaro se poi finirà nel crossover.

Recentemente abbiamo saputo che anche l’universo del Batman di Michael Keaton apparirà nel crossover, insieme anche ad un ex Robin, Burth Ward, che è già stato avvistato sul set.

Già confermati come guest nel crossover abbiamo Tom Welling ed Erica Durance rispettivamente come Clark Kent e Lois Lane da Smallville, Kevin Conroy come un invecchiato Bruce Wayne, Ashley Scott di Birds of Prey come Huntress, John Wesley Shipp come Barry Allen/Flash da terra 90, Jonathon Schaech come Jonah Hex, Brandon Routh come Superman di Kingdom Come, Burth Ward e persino Cress Williams come Black Lightning nella sua prima interazione con gli eroi dell’Arrowverse.

Si vocifera anche che qualche giorno fa sia stata girata una scena con protagonisti John Constantine (Matt Ryan), Mia Smoak (Katherine McNamara) e John Diggle (David Ramsey) insieme a Lucifer in persona, ossia Tom Ellis.

Crisis on Infinite Earths vede gli eroi del Multiverso radunati dal Monitor (Lamonica Garrett) e Oliver Queen (Stephen Amell) per fermare la minaccia dell’Antimonitor, che promette di annichilire il multiverso. Il crossover si svilupperà tra le serie dell’Arrowverse: The Flash, Arrow, DC’s Legends of Tomorrow, Supergirl e Batwoman.

Titans vede nel cast Brenton Thwaites come Dick Grayson, Teagan Croft come Rachel Roth/Raven, Anna Diop come Starfire, Ryan Potter come Garfield Logan/Beast Boy, Minka Kelly come Dove, Alan Ritchson come Hawk, Curran Walters come Jason Todd/Robin, Conor Leslie come Donna Troy, Esai Morales come Slade Wilson/Deathstroke e altri.

Fonte: CBR