Entertainment Weekly ha rilasciato una prima immagine di Erica Durance, Lois Lane, e Tom Welling, Clark Kent, a Smallville per il crossover Crisis on Infinite Earths.
Il produttore esecutivo, Marc Guggenheim, ha anche confermato che il fumetto dell’undicesima stagione di Smallville sarà canonico per il crossover, quindi Lois e Clark hanno riacquistato la fattoria dei Kent.
L’immagine ci fa vedere i due nella fattoria intenti a discutere anche se un pò gelidamente, potrebbe essere per l’imminente crisi o per la scoperta che non sono gli unici Lois e Clark dell’universo?
Nonostante i fan siano gioiosi del ritorno del cast originale ricordiamo che Tom Welling ha girato una sola scena per il crossover.
L’evento è stato svelato sin dal primo episodio di The Flash, che però la prevedeva per il 2024, nell’ultima stagione invece la crisi è stata anticipata al 2019, nel mentre nella serie Arrow abbiamo visto Oliver Queen allearsi con Monitor per andare ad avvertire gli altri mondi di questa imminente crisi.
Crisis on Infinite Earths, era in origine un crossover a fumetti del 1985, scritto da Marv Wolfman e disegnato da George Perez, che ha visto tutti gli eroi del multiverso unirsi per salvare tutti i mondi dalla minaccia dell’Antimonitor.
Il crossover inizierà l’8 dicembre su Supergirl, continuerà su Batwoman e proseguirà in The Flash, dove assisteremo al cliffhanger di metà stagione. L’evento si concluderà poi con Arrow (serie che terminerà proprio quest’anno) e con un episodio speciale di DC’s Legends of Tomorrow!
Fonte: HeroicHollywood