Cyberpunk 2077 – Nuovo rinvio da parte di CD Projekt RED, ecco la nuova data d’uscita

0
Cyberpunk 2077

Brutta notizia per i fan in attesa di Cyberpunk 2077: atteso per il 17 settembre, il gioco è stato rinviato per l’ennesima volta, questa volta al 19 novembre.

La notizia arriva direttamente da CD Projekt RED che, attraverso l’account Twitter ufficiale del gioco spiega la decisione.

Questo quanto dichiarato dalla Software House polacca:

“Abbiamo deciso di rinviare il lancio di Cyberpunk 2077 dal 17 settembre al 19 novembre.

Chi ci conosce sa che non lanceremo qualcosa se non è pronto. E ‘le cose sono pronte quando lo sono’ non è solamente una frase che diciamo perché ci suona bene: è qualcosa sulla base della quale viviamo.

Una tale decisione ci costa la vostra fiducia, e scambiare la fiducia con del tempo aggiuntivo è una delle decisioni più difficili che uno sviluppatore debba prendere. Anche se pensiamo sia la scelta giusta per questo gioco, vogliamo comunque scusarci per farvi attendere più a lungo. Vogliamo fare di Cyberpunk 2077 qualcosa che starà con voi per gli anni a venire. Speriamo quindi che possiate capire la nostra decisione.

Mentre scriviamo queste parole, Cyberpunk 2077 è già completo sia nei contenuti che nel gameplay. Le quest, i video, le abilità, gli oggetti, le avventure che Night City ha da offrire – tutto è al suo posto. Ma con una tale abbondanza di contenuti e sistemi complessi che si intersecano, abbiamo bisogno di passare in rassegna tutto, di bilanciare le meccaniche e di sistemare un sacco di bug. Un mondo enorme significa che ci sono molte cose da affinare e passeremo il tempo aggiuntivo che ci stiamo prendendo a fare esattamente questo.”

Cyberpunk 2077 arriverà su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. I possessori della copia per Xbox One potranno ricevere gratuitamente la versione per Xbox Series X.

Fonte: Twitter

Lascia un commento