Daisy Ridley riassume l’intera saga di Star Wars con un freestyle

0
Daisy Ridley

La saga degli Skywalker è ormai vicinissima alla sua conclusione col film di prossima uscita Star Wars: Episodio IX – L’ascesa di Skywalker, tra meno di un mese nelle sale di tutta la galassia (anche di quelle Lontane Lontane).

Come prevedibile, molti dei fan più incalliti, per prepararsi al meglio, sono già organizzati e pronti alla più classica delle maratone televisive per rinfrescare la storia degli otto film precedenti. Tra questi fan c’è sicuramente l’attrice che interpreta Rey, Daisy Ridley, già più volte dichiaratasi una grande appassionata della saga.

L’attrice, invitata come ospite al The Tonight Show condotto da Jimmy Fallon, per rinfrescare la memoria dei fan decide di intonare (direi anche con ottimi risultati) su una base rap un improbabile quanto ben fatto riassunto dell’intera saga.

Daisy Ridley, dopo la brillante performance, concede al conduttore un’intervista in cui le vengono inoltre chieste delle spiegazioni riguardo la spada laser a doppia lama sfoggiata nell’ultimo trailer del film e la sua versione “oscura” divenuti argomenti virali sul web.

L’attrice non si sbilancia nella risposta e dichiara:

So bene quanto sia diventato chiacchierato quel trailer e di quanto sia diventata virale la figura di “Dark Rey“. Ho conosciuto il vero significato di quel termine (virale, ndr) proprio in quel contesto, perché l’ho sperimentato sulla mia pelle! Il trailer è uscito in un momento perfetto. Tutti i fan lo aspettavano con ansia. Anche mia madre dopo averlo visto mi ha subito contattata chiedendomi spiegazioni. Le ho risposto come rispondo anche a tutti quelli che me lo chiedono, ossia “un altro po’ di pazienza e lo scopriremo nel film!”

Nell’intervista ha espresso la sua anche sull’argomento The Mandalorian, apprezzatissima e chiacchieratissima serie tv attualmente in onda sulla piattaforma Disney+, dicendo di amare molto il nuovo personaggio di “Baby Yodaintrodotto in questi giorni e quando le viene rivolta la domanda se preferisca un Porg o Baby Yoda lei risponde:

A differenza di molti non mi reputo una grande amante dei Porg. Abbiamo lavorato a Star Wars: Gli Ultimi Jedi per sei mesi ed ad ogni singola intervista mi chiedevano pareri riguardanti i Porg! La mia risposta era sempre “Guardate che i Porg erano sul set solo per un giorno! Noi invece ogni giorno per sei mesi interi! Abbiamo lavorato tantissimo.” 

Star Wars: L’ascesa di Skywalker sarà nei cinema italiani il 18 Dicembre.

Fonte: comicbook

Lascia un commento