The Witcher 3: Wild Hunt – CD Projekt RED ha annunciato la versione next-gen del gioco

0
The Witcher

Durante il WitcherCon c’è stato spazio, oltre che agli annunci attesissimi da parte di Netflix, anche per CD Projekt RED. La software house polacca ha infatti annunciato un upgrade next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt, titolo con cui proprio gli sviluppatori hanno raggiunto la fama che ora hanno a livello globale.

Le informazioni al momento non sono tantissime. Ciò che CDPR ha detto è che al gioco ci saranno delle aggiunte che fino a questo momento non sono mai state viste nel gioco, né nella versione standard e tantomeno in quella GOTY. Inoltre, visto il momento in cui è arrivato l’annuncio, è stato dichiarato che ci saranno anche dei DLC gratuiti che andranno a far intrecciare il gioco con la serie Netflix. Nello specifico, verranno aggiunti dei cosmetici che permetteranno al giocatore di rendere il proprio Geralt di Rivia videoludico più simile a quello del piccolo schermo interpretato da Henry Cavill. Non è stato mostrato nessuno di questi nuovi item, ma è stata rilasciata la nuova versione della cover del gioco, che mostra un Geralt sicuramente diverso rispetto a quello che i giocatori conoscevano e, per certi versi, più dettagliato:

The Witcher

CD Projekt RED non ha annunciato una data di uscita precisa per il gioco, ma ha più volte detto che verrà rilasciato “ad un certo punto del 2021”. In ogni caso, come detto dagli sviluppatori, presto verranno condivise altre informazioni, quindi è probabile che i videogiocatori potranno presto o tardi avere tra le mani un trailer di questa nuova versione del gioco, così da capire quali e quanto sostanziali saranno le modifiche al titolo e, soprattutto, sapere quando sarà disponibile l’upgrade per coloro che già possiedono The Witcher 3: Wild Hunt e che potranno usufruire del restyle grafico e dei nuovi contenuti in maniera gratuita, come dichiarato tempo fa da CDPR.

The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition, questo il nome completo della versione enhanced, sarà disponibile per PlayStation 5, XBOX Series X/S e PC.

Fonte: Twitter

Lascia un commento