Daredevil – La serie è stata cancellata nonostante fosse il quarto show di Netflix per ascolti

0
daredevil

In seguito alla cancellazione della serie Marvel’s Daredevil sono usciti fuori dati importanti sulla serie, a partire dal fatto che non fosse solo quella con maggiori ascolti tra quelle Marvel ma uno dei migliori prodotti di tutto il servizio streaming. Infatti Parrot Analytics ha rivelato che è il quarto miglior prodotto di Netflix per ascolti nell’ultima settimana, alcuni pensavano fosse solo per la bufera post-cancellazione ma questa ha causato un aumento del solo 2%.
La serie si è posizionato(come ascolti) sotto Narcos, includendo Mexico, Le Terrificanti Avventure di Sabrina e Stranger Things.
Netflix ha però rifiutato i dati di Parrot Analytics dicendo che non rivelando mai i dati degli ascolti se non in casi speciali.

La cancellazione di Daredevil dopo Iron Fist e Luke Cage ha suscitato diverse lamentale da parte dei fan, nonostante ciò la Disney ha dichiarato che i personaggi ritorneranno in nuove vesti.

La Marvel è estremamente grata all’enorme pubblico che ha amato Marvel’s Daredevil”, recita la dichiarazione della Marvel. “Dal momento del primo atto di eroismo di Matt alla nascita di Page, Murdock & Nelson, è stato un viaggio incredibile. Siamo incredibilmente orgogliosi dei fantastici showrunner e scrittori che hanno lavorato con noi, Drew Goddard e Steven DeKnight, Marco Ramirez e Doug Petrie e Erik Oleson, Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Vincent D’Onofrio e i nostri calchi che hanno dato vita ai nostri personaggi con tale eccellenza e tutti i fantastici equipaggi di New York. Non vediamo l’ora di altre avventure con l’uomo senza paura in futuro.

Fonte: EntertainmentWeekly

Lascia un commento