Doctor Who – Nello Speciale di Capodanno il Tredicesimo Dottore affronterà per la prima volta i Dalek

0
Doctor Who

Doctor Who giocherà i pezzi grossi per lo speciale del nuovo anno, infatti, il Tredicesimo Dottore di Jodie Whittaker nell’episodio speciale affronterà per la prima volta i Dalek.

I Dalek sono un gruppo di alieni xenofobi noti al pubblico di Doctor Who e tra i più iconici anche al di fuori del circolo degli appassionati. L’annuncio arriva a sorpresa dato che Chris Chibnall aveva bandito quei nemici insieme ad altri iconici volti come i Cybermen e gli Weeping Angels dalla serie. E’ confermato che i Dalek avranno un nuovo look, abbandonando il classico aspetto che sempre li ha contradistinti.

L’ultima volta che abbiamo visto questi esseri era il 2015 nella puntata, The Witch Familiar che vedeva come Dottore ancora Peter Capaldi.

Lo special che quest’anno uscirà nell’anno nuovo, sarà l’unico episodio della serie programmato per il 2019, infatti, probabilmente per accomodare la schedule di Chibnall ma sopratutto della nuova incarnazione del Dottore, Jodie Whittaker non vedremo prima del 2020 nuovi episodi della serie.

Come guest star nell’episodio abbiamo Charlotte Richie (Call the Midwife), Nikesh Patel (Indian Summer) e Daniel Adegboyega (Save Me). Per ora non si sa altro sulla puntata. Staremo dunque a vedere quali informazioni ci verranno date nel season finale in onda il 9 Dicembre.

Fonte: Mirror

Lascia un commento