David Cronenberg reciterà in Slasher: Flesh & Blood

0

Una nuova aggiunta alla serie antologica Slasher è all’orizzonte, grazie al servizio di streaming horror Shudder. La nuova stagione di otto episodi, intitolata Slasher: Flesh & Blood, vedrà unirsi al cast anche la leggenda dell’horror canadese David Cronenberg. La serie segue le precedenti Slasher The Executioner, Guilty Party e Solstice del 2019.

Craig Engler, direttore generale di Shudder ha detto: “Slasher è intelligente, sanguinario, spaventoso e divertente, e l’aggiunta di Cronenberg al mix la porterà ad un livello superiore. Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con Aaron Martin e il team di Shaftesbury per portare Slasher: Flesh and Blood agli abbonati di Shudder“.

Come le precedenti, Slasher: Flesh & Blood ruota attorno a un killer mascherato alimentato da una spinta sconosciuta ma ossessiva ad uccidere i personaggi della serie, uno per uno. In questa iterazione, una ricca famiglia si riunisce per una riunione su un’isola, solo per scoprire che un assassino è in agguato, in attesa di colpire.

Insieme a Cronenberg, Slasher: Flesh & Blood riporterà i membri del cast del passato in nuovi ruoli. I fan possono aspettarsi che Paula Brancati, Jefferson Brown, Patrice Goodman, Sabrina Grdevich e Christopher Jacot riappariranno dinuovo. Non saranno soli, tuttavia, poiché Rachael Crawford, Jeananne Goosen, Sydney Meyer e Alex Ozerov sono tutti pronti per fare il loro debutto in Slasher.

Christina Jennings, Presidente e CEO di Shaftesbury ha dichiarato: “Siamo così entusiasti che Slasher venga riportato in vita su Shudder. Sappiamo che i fan dello show non erano pronti a salutarci, quindi non vediamo l’ora di portare loro il capitolo più cruento e spaventoso di questa antologia”.

Il presidente di Hollywood Suite, David Kines, ha aggiunto: “La serie di Slasher supera il buon vecchio stile di sangue, horror e divertimento con un ritmo veloce e un casting eccezionale. Siamo molto entusiasti di dare il nostro sostegno alla serie e resuscitarla per un’altra agghiacciante stagione.”

Slasher: Flesh & Blood sarà trasmesso in streaming sul servizio Shudder di AMC negli Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda nel 2021. Dopo le anteprime in Canada, Regno Unito e Irlanda, la serie sarà quindi disponibile per lo streaming per gli abbonati in quei territori. Creato da Aaron Martin, Slasher: Flesh & Blood è prodotto da Aaron Martin, Christina Jennings, Scott Garvie, David Ozer, Thomas P. Vitale e Ian Carpenter, che è anche showrunner.

La produzione della nuova serie è attualmente in corso in Ontario, Canada.

Fonte: CBR

Lascia un commento