DC Comics annuncia Flash Forward, testata dedicata a Wally West

0

DC Comics, in seguito al finale di Heroes in Crisis, ha annunciato Flash Forward, testata dedicata a Wally West, che debutterà il 18 Settembre.

Flash Forward sarà ambientata dopo il finale di Heroes in Crisis, seguendo Wally West che si trova ad avere a che fare con le conseguenze degli avvenimenti del Santuario: la serie sarà scritta da Scott Lobdell (X-Men: Age of Apocalypse, Red Hood & The Outlaws) e vedrà ai disegni Brett Booth (Teen Titans, The Flash), mentre le cover saranno affidate invece a Evan “Doc” Shaner (Future Quest).

Qui sotto le solicits che contengono spoiler sul finale di Heroes in Crisis, dunque, se non avete terminato la serie, non proseguite nella lettura.

Il suo nome è Wally West ed era l’uomo più veloce del mondo, prima che il multiverso fosse riscritto senza lui e la sua famiglia. Wally è tornato ed ha cercato di far funzionare la sua nuova situazione ma il danno era fatto. Direttamente dal finale di Eroi in Crisi, la testata seguirà colui che fu Flash in un’avventura per trovare la redenzione in un cosmo che ha tentato più volte di distruggerlo.

Questa la cover di Flash Forward #1, in uscita il 18 Settembre.

Fonte: CBR