DC Comics cancella Batman & the Outsiders prima del debutto

0
Batman and The Outsiders

DC Comics ha cancellato Batman & the Outsiders dalle uscite. La testata doveva debuttare il 12 Dicembre ed erano già stati annunciati altri numeri.

La notizia è stata rivelata da Bleeding Cool secondo cui la serie che avrebbe visto Bryan Hill (Wildstorm: Michael Cray) e l’artista Dexter Soy, narrare una nuova storia in 12 numeri che avrebbe rivisto Batman mettere insieme una task force speciale per affrontare missioni di cui la Justice League non deve sapere nulla.

DC Comics ha dichiarato che la serie verrà comunque rilasciata, ma non ha rivelato in che modo o quando, dato che mancava veramente poco alla data di rilascio del primo numero nelle fumetterie Americane.

Batman per questa avventura aveva messo insieme una squadra composta da Black Lightning (Jefferson Pierce), Orphan, Signal e Katana per affrontare una missione segreta di cui nessuno deve sapere nulla e sopratutto che travalicherà i confini dell’agire dei supereroi.

“Quello che posso dire è che è un titolo su un team con Batman, ma senza la cintura di sicurezza. Spero possa essere sorprendente ed eccitante per le persone, sopratutto in modi che non avrebbero mai immaginato. Sto iniziando a venire conosciuto per un certo tipo di intensità nei miei lavori e penso che Outsiders possa essere inserito in quei lavori intensi.”

Ha detto Hill al Washington Post.

Noi vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

Fonte: Comicbook.com

Lascia un commento