DC Universe – Svelate le date di uscite dei prossimi progetti del servizio

0
DC Universe

DC Universe è stato lanciato ufficialmente con la prima puntata di DC’s Universe Titans, ma altre sono le serie in arrivo, vediamo dunque quando queste arriveranno.

Young Justice: Oustiders, era già stato confermato per il 4 Gennaio 2019 grazie al trailer rilasciato tempo addietro.

Secondo GWW, Doom Patrol il 15 Febbraio (come confermato dal teaser trailer), Swamp Thing debutterà il 10 Maggio, Stargirl debutterà il 9 Agosto ed Harley Quinn debutterà l’11 Febbraio.

Doom Patrol vede nel suo cast Timothy Dalton come Dr. Niles “The Chief” Caulder, Brendan Fraser come Robotman, April Bowlby come Elasti-Woman, Diane Guerrero come Crazy Jane, Matt Boomer come Negative Man e Alan Tudyk come Mr. Nobody. Il team sarà riunito da Cyborg, interpretato da Jovian Wade, con una missione che cambierà per sempre le loro vite.

Swamp Thing vede invece Andy Bean come Alec Holland e Derek Mears come Swamp Thing, Crystal Reed come Abby Arcane, Maria Sten come Liz Tremayne, Jeryl Prescott come Madame Xanadu, Virginia Madsen come Maria Sunderland, Will Patton come Avery Sunderland, Henderson Wade come Matt Cable, Kevin Durand come Jason Woodrue, Jennifer Beals come Lucilla Cable e Ian Ziering come Daniel Cassidy, meglio conosciuto come Blue Devil. In questa serie, Abby Arcane ritorna a casa sua a Houma, Lousiana per investgare su un letale virus che è nato nella palude e inizia ad instaurare un rapporto con Alec Holland. Dopo la morte di Holland in un incidente, Abbie scopre il collegamento tra la palude e Holland.

Stargirl vede nel cast Brec Bassinger come Courtney Whitmore/Stargirl, Joel McHale come Sylvester Pemberton/Starman, Henry Thomas come Charles McNider/Doctor Mid-Nite, Lou Ferrigno Jr.come Rex Tyler/Hourman, Brian Stapf come Ted Grant, e Anjelika Washington, Yvette Monreal e Christopher James Baker in ruoli non divulgati. La serie segue le vicende della studentessa delle superiori Courtney Whitmore che assembla una nuova versione della Justice Society of America per fermare i villain del passato.

Harley Quinn vede nel cast Kaley Cuoco come voce di Harley Quinn, Lake Bell come Poison Ivy, Diedrich Bader come Batman, Alan Tudyk come Joker, Christopher Meloni come Commissario Gordon e Rahul Kohli come Spaventapasseri; Nel cast anche Ron Funches, J.B. Smoove, Jason Alexander, Wanda Sykes, Giancarlo Esposito, Natalie Morales, Jim Rash, e Tony Hale in ruoli non divulgati. Harleen Quinzel, meglio conosciuta come Harley Quinn tenta di unirsi alla Legion of Doom dopo aver lasciato il Joker.

Fonte: CBR

Lascia un commento