Matt Ryan riprenderà il ruolo di John Constantine ancora per il finale della stagione di DC’s Legends of Tomorrow.
Il demonologo tabagista che è apparso nella midseason premiere e che era già stato confermato per il 15esimo episodio della stagione è stato confermato anche nel season finale dello show. La notizia arrva da Entertainment Weekly che conferma il suo ritorno come quello di Johnathon Schaech come Jonah Hex e di Franz Drameh come Jefferson “Jax” Jackson.
Ryan ha dato il volto a Constantine nella sfortunata serie TV di NBC, cancellata dopo una stagione ed è poi entrato nell’Arrowverse nella Quarta Stagione di Arrow, salvando l’anima di Sara Lance. Più avanti quest’anno debutterà anche la serie animata sul personaggio che vede anche la sua voce e Jim Dematteis tra gli sceneggiatori.
DC’s Legends of Tomorrow vede nel cast Arthur Darvill come Rip Hunter, Dominic Purcell come Mick Rory/Heat Wave, Caity Lotz come Sara Lance/White Canary, Brandon Routh come Ray Palmer/Atom, Maisie Richardson-Sellers come Amaya Jiwe/Vixen, Nick Zano come Nate Heywood/Steel e Keiynan Lonsdale come Wally West/Kid Flash.
Fonte: CBR