Death Note – Planet Manga annuncia l’uscita della Complete Edition in un volume unico

0
Death Note

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, sull’ultimo numero di Anteprima Planet Manga ha presentato l’uscita di Death Note – Complete Edition, volume unico contenente tutta la saga creata da Tsugumi Ohba e Takeshi Obata.

Questa nuova edizione sarà praticamente identica a quella pubblicata in Giappone da Shueisha in occasione dell’uscita del quarto film di Death Note, Death Note: Light Up the New World. La Complete Edition riunisce in un unico volume tutti i 12 tankobon della serie, con l’aggiunta di uno speciale capitolo inedito nel nostro paese, pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump nel novembre del 2008 in concomitanza con la distribuzione del terzo film, L: Change the World. Questo enorme volume conterà ben 2400 pagine e sarà racchiuso in un’elegante cofanetti di colore grigio. Death Note – Complete Edition uscirà nel mese di Giugno al prezzo di 66,00€. L’edizione presentata da Planet Manga risulta fedele a quella giapponese in ogni dettaglio. Fedeltà che ritroviamo anche nei contenuti, infatti questo volume, che si presenta come la raccolta definitiva del manga, non presenta il nuovo one-shot uscito nel febbraio del 2020.

Sinossi:

Light Yagami è un geniale quanto cinico liceale diciassettenne. La vita lo tedia e il mondo, con la sua ingiustizia, lo disgusta profondamente. Ryuk è un dio della morte, che come tutti i suoi “colleghi” conduce da tempo immemorabile un’esistenza vuota e minata dalla noia. In cerca di distrazioni, Ryuk decide di abbandonare nel mondo degli uomini il suo Quaderno Della Morte, all’apparenza un semplice block notes, ma dotato di un tremendo potere, perché scrivere il nome di una persona sul Quaderno significa decretarne la morte. Dopo aver per caso trovato il Quaderno Della Morte, e averne compreso le potenzialità, Light decide di servirsene per cambiare il mondo, mentre Ryuk lo osserva divertito.

Pagina di Anteprima 356 che riporta l’annuncio dell’uscita di Death Note – Complete Edition

Fonte: Panini Comics

Lascia un commento