Death Stranding 2 è realtà, ecco il teaser trailer del nuovo gioco di Hideo Kojima | TGA 2022

0
Death Stranding 2

Il nuovo gioco di Kojima Productions, Death Stranding 2, è stato ufficialmente rivelato la scorsa notte ai The Game Awards 2022 da Hideo Kojima in persona. Il sequel del gioco del 2019 vedrà il ritorno di Léa Seydoux, Norman Reedus e Troy Baker, oltre alle aggiunte di Elle Fanning e Shioli Kutsuna nel cast del gioco che Kojima chiamava semplicemente DS2.

Da diversi mesi giravano i rumor di un sequel di Death Stranding. Il reveal del nuovo gioco di Kojima Productions molto misterioso, poiché questo sequel sembra, in qualche modo, ancora più strano dell’originale. A Kojima è stato chiesto dal conduttore dei The Game Awards Geoff Keighley in che modo DS2 differisce dall’originale Death Stranding, e l’autore è stato naturalmente cauto. “Non posso essere molto specifico in questo momento, ma ho inserito molti elementi nel trailer, quindi voglio che la gente ne parli e scovi tutti i dettagli”, ha detto Kojima sul palco dei The Game Awards.

Keighley ha inoltre chiesto a Kojima come la pandemia di COVID-19 abbia influenzato la storia del sequel, Kojima ha dichiarato: “Avevo scritto la storia prima della pandemia, ma dopo aver vissuto la pandemia, ho riscritto tutto da zero. Inoltre, non volevo prevedere un altro futuro, quindi l’ho riscritto.”

Di seguito potete visionare il primo teaser trailer di Death Stranding 2 presentato ai The Game Awards 2022:

Attualmente non è stata resa nota la data di uscita di Death Stranding 2. Il gioco, analogamente a quanto successo con il primo capitolo, uscirà in esclusiva su PlayStation 5.

Fonte: Polygon

Lascia un commento