Death Stranding – L’attesissimo gioco potrebbe uscire l’8 novembre 2019

0
Death Stranding

Ne abbiamo parlato pochi giorni fa: qualcosa sul fronte Death Stranding bolle in pentola. Dopo il misterioso trailer pubblicato da Hideo Kojima, che trovate qui, ieri si è tenuta una live su sul canale Twitch di PlayStation, che ha mandato in loop per diverse ore una versione estesa del misterioso filmato con le mani.

Ora, a quanto pare, le voci che volevano l’uscita del gioco per inizio novembre sembrano essere confermate: in un tweet di PlayStation Taiwan, poi rimosso, è stata comunicata la data dell’8 novembre 2019 come uscita dell’attesissimo gioco.

Negli scorsi giorni si era a lungo vociferato, tra i vari insiders ed esperti del settore, proprio di novembre come periodo di uscita del gioco: adesso a quanto pare, la data appare ancora più probabile.

Fermo restando che, al momento, si tratta di speculazioni, gli indizi sono abbastanza evidenti: Kojima ha comunicato tramite il teaser che oggi, 29 maggio, ci sarebbe stata qualche novità sul gioco. La live su Twitch che va avanti ininterrottamente da ore potrebbe essere un ulteriore segnale che, dopo la lunghissima attesa e l’hype montato intorno al gioco, Death Stranding potrebbe davvero avere finalmente una data d’uscita ufficiale.

A questo va aggiunto che domani dovrebbe andare in onda il nuovo State of Play, la diretta di Sony che annuncia le novità di PlayStation, durante la quale in molti aspettano anche qualche novità su The Last of Us parte 2, altro videogioco molto atteso.

Non resta dunque che attendere le prossime ore per capire se si tratta dell’ennesima trovata pubblicitaria dello scaltro Kojima o se, finalmente, Death Stranding dioventerà una certezza.

Fonte: Twitter