Disincanto – Netflix annuncia la data di uscita della Quarta Parte della serie di Matt Groening

0
disincanto

Netflix ha aggiornato il pubblico sulla Quarta Parte di Disincanto, la serie originale ideata da Matt Groening. Sui propri canali social, infatti, il colosso dello streaming ha rilasciato un primo poster della serie ed ha annunciato che i nuovi episodi arriveranno il prossimo 9 febbraio.

Le critiche e l’apprezzamento del pubblico per Disincanto, all’inizio, erano state perlopiù miste, con un’accoglienza decisamente fredda rispetto alle aspettative. Con l’andare avanti, però, lo show ha trovato la sua dimensione e il pubblico ha decisamente apprezzato, con Disincanto che è diventata sempre più amata da quelli che stavano diventando veri e propri fan dell’ultima fatica creativa di Matt Groening. Proprio per questo motivo, gli abbonati a Netflix saranno contenti di scoprire che ai nuovi episodi manca meno di un mese.

John DiMaggio, doppiatore di Re Zøg, aveva detto sulla Quarta Parte: “Non so quanto io possa dire su Disincanto, ma sta tornando. Ci sono un po’ di nuovi episodi, e li stiamo preparando da tempo prolungato. Siamo in produzione al momento. Sono stato allo studio di registrazione ed ho registrato alcune cose anche in casa”.

Questa la descrizione ufficiale della Quarta Parte di Disincanto:

Il mistero delle origini di Dreamland e i rischi per il suo futuro diventano sempre più chiari quando il nostro trio, e Re Zøg, si ritrovano ad intraprendere dei viaggi personali che confluiranno insieme, determinando il destino del regno. Separati alla fine della Terza Parte, i nostri eroi gareggeranno contro il tempo per riunirsi in questi nuovi dieci episodi. Si ritroveranno ovunque, dalle profondità dell’Inferno fino alle nuvole del Paradiso, passando anche per Ogreland, Steamland, sott’acqua, monasteri, manicomi fuori di testa, la Foresta Incantata, il Dreamscape e tanto altro. Nel mentre, i pezzi del puzzle si riveleranno ai fan, impazienti di scoprire il mistero.

La Quarta Parte di Disincanto arriverà su Netflix il 9 febbraio. I precedenti episodi sono già tutti disponibili in streaming.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento