DOOM Eternal – Annunciato con un trailer Gli Antichi Dei, il primo DLC

0
Doom Eternal

Direttamente dalla Gamescom 2020 che si sta tenendo in queste ore, Bethesda ha lanciato il trailer del primo DLC di DOOM Eternal intitolato Gli antichi Dei – Parte uno. La data d’uscita prevista per il contenuto aggiuntivo, che andrà ad ampliare la trama del gioco principale, è il 20 Ottobre, e sarà il primo di dei due DLC promessi da Bethesda per il celebre sparatutto.

Oltre ad ampliare la storia, come mostrato dal Trailer che potete trovare qui sotto, il DLC metterà a disposizione del giocatore nuove potenti armi da aggiungere all’arsenale del Doom Slayer, la quale avrà modo di usarle contro le nuove tipologie di demoni dai terrificanti poteri.

Il trailer ci mostra alcuni dei nuovi nemici e delle nuove armi, concentrandosi anche sul boss Marauder che potrà moltiplicarsi per attaccare il giocatore simultaneamente.

Combatti la guerra in nuovi regni mai visti prima nell’universo di DOOM e scontrati con i nuovi demoni mentre utilizzi nuove abilità nella tua eterna lotta contro le forze del male!”  Una vera cuccagna per chi non ne ha mai abbastanza della brutalità che solo DOOM sa regalare.

Questo DLC di DOOM Eternal è uno dei primi annunci della Gamescom che quest’ anno, per le ovvie ragioni legate all’emergenza Covid-19, si tiene online in diretta streaming dal 27 al 30 Agosto e che promette annunci di un certo spessore.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento