Doom Patrol – Dorothy fa la sua comparsa nei poster della seconda stagione

0

Doom Patrol ha debuttato su DC Universe nel febbraio 2019 ed è diventato rapidamente un grande successo, tanto che la nuova stagione sarà disponibile in contemporanea sulla nuova piattaforma HBO Max.

La serie TV tratta dal fumetto creato nel 1963 da Bob Haney e Arnold Drake e portata al successo da Grant Morrison, segue le vicissitudini di un gruppo di disadattati che si incontrano tutti mentre si stanno riprendendo da vari traumi che hanno dato loro abilità speciali.

La prima stagione di Doom Patrol ha visto come interpreti Brendan Fraser (Cliff Steele), Matt Bomer (Larry Trainor), April Bowlby (Rita Farr), Diane Guerrero (Crazy Jane), Jovian Wade (Victor Stone) e Timothy Dalton ( dr. Niles Caulder/ il capo). La stagione 2 è stata annunciata ufficialmente la scorsa estate ma solo poche settimane fa è stata rilasciata la data di uscita: 25 giugno 2020.

Ancora una volta sarà trasmesso in streaming su DC Universe ma anche, come detto all’inizio, su HBO Max. Doom Patrol va ad arricchire il contenuto DC di HBO Max, dopo l’annuncio di qualche giorno fa della Snyder Cut del film Justice League.

A poco meno di un mese dalla premiere della nuova stagione, DC Universe e HBO Max hanno svelato i nuovi poster per Doom Patrol. Oltre a presentare il ritorno di tutti i personaggi della precendente stagione, si può notare la prima apparizione di Dorothy Spinner interpretata da Abigail Shapiro, la figlia estremamente potente del Capo. Le prime immagini di seguito riportate mostrano una trasposizione fedele del personaggio con quello dei fumetti, che entusiasmerà i fans di lunga data.

Ecco i due poster ufficiali rilasciati:

Questo slideshow richiede JavaScript.

La nuova stagione dovrebbe riprendere dove si è interrotta la precedente, ovvero con gli strampalati eroi che lottano contro il tradimento di Caulder, vero responsabile delle tragedie di tutti. Inoltre dovranno fare i conti e la conoscenza della nuova recluta Dorothy, figlia del capo i cui poteri smisurati potrebbero portare alla fine del mondo. Senza scordare che tutti i membri del team (a parte Larry) si sono ritrovati in forma miniaturizzata e dovranno cercare di tornar alla normale statura.

Vista l’imminente uscita e le locandine rivelate, è probabilmente solo una questione di tempo prima che DC Universe rilasci il primo trailer ufficiale della stagione due. Nell’attesa, dobbiamo accontentarci dei poster promozionali e di alcune immagini rilasciate relative alla nuova stagione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte:Screenrant

Lascia un commento