Doom Patrol – Rilasciato il primo teaser trailer e annunciata la data di uscita

0
Doom Patrol

In seguito al finale di stagione di Titans, andato in onda su DC Universe nella giornata di oggi, è stato rilasciato sul canale YouTube ufficiale della DC Comics il primo teaser trailer di Doom Patrol. La serie, spin-off di Titans, verrà rilasciata sulla piattaforma di streaming della DC a partire dal prossimo 15 febbraio 2019 e proseguirà le vicende relative al gruppo da dove le abbiamo lasciate in Titans.

Tramite questo primo teaser trailer e i character poster che potete visionare in calce all’articolo, abbiamo potuti dare anche un primo sguardo agli ultimi 2 membri della formazione televisiva, ovvero Cyborg e Crazy Jane, rispettivamente interpretati da Joivan Wade e Diane Guerrero. Nella serie il gruppo di freaks verrà riunito da Niles Caulder, conosciuto come The Chief (in italiano Il Capo), per indagare e proteggere il mondo dai il più disparati fenomeni bizzarri e sovrannaturali.

Ancora non sappiamo nulla di come la serie verrà rilasciata nel nostro territorio, ma presumiamo che verrà distribuita a breve distanza dal finale di stagione da Netflix, analogamente a quanto successo con Titans. Il cast della nuova serie tv targata DC Universe è composto da Matt Boomer (Negative Man), April Bowlby (Elasti-Woman), Brendan Fraser (Robotman), Timothy Dalton (The Chief), Joivan Wade (Cyborg) e Diane Guerrero (Crazy Jane).

Di seguito potete visionare il primo teaser trailer dedicato alla serie “Doom Patrol”, in arrivo su DC Universe a partire dal prossimo 15 febbraio:

Come anticipato in precedenza, tramite il sito della rivista Statunitense Entertainment Weekly, sono stati rilasciati i character poster dedicati hai protagonisti della serie tv. Ecco dunque un primo sguardo più dettagliato di Robotman, Negative Man, Crazy Jane, Cyborg, Elasti-Woman e The Chief:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento