Doom Patrol – Rilasciato il trailer esteso della Seconda Stagione

0
Doom Patrol

HBO Max e DC Universe hanno rilasciato il trailer esteso della seconda stagione di Doom Patrol, la serie dedicata alla famiglia disfunzionale della DC Comics, in uscita negli Stati Uniti il prossimo 25 giugno.

La seconda stagione della serie si focalizzerà in parte sulla figlia del capo Niles CaulderDorothy Spinner, interpretata da Abigail Shapiro e il gruppo dovrà trovare un modo per proteggere il mondo da quest’ultima. Nel trailer esteso, che potete vedere qui di seguito, diamo uno sguardo più ampio ad alcune scene della seconda stagione, in cui fanno il loro debutto anche personaggi legati alla Doom Patrol, come The Candlemaker, Doctor Tyme, Red Jack e The SeX-Men.

Ecco il nuovo trailer esteso della Seconda Stagione di Doom Patrol:

La sinossi ufficiale della seconda stagione di Doom Patrol:

Il gruppo più strano di eroi della DC – Cliff Steele aka Robotman (Brendan Fraser), Larry Trainor aka Negative Man (Matt Bomer), Rita Farr aka Elasti-Woman (April Bowlby), Jane aka Crazy Jane (Diane Guerrero) e Victor Stone aka Cyborg (Joivan Wade) – è tornato di nuovo per salvare il mondo, sempre se i componenti riescono a trovare un modo per crescere … sia in senso figurato che letterale. A seguito della sconfitta di Mr. Nobody, i membri del Doom Patrol ora si ritrovano mini dimensionati e bloccati sulla pista della macchinina da corsa di Cliff. Qui iniziano a confrontarsi con i loro sentimenti di tradimento di Niles Caulder aka The Chief (Timothy Dalton), mentre affrontano il proprio fardello personale. E mentre ogni membro affronta la sfida di crescere oltre le proprie esperienze traumatiche passate, la squadra deve unirsi per abbracciare e proteggere il nuovo membro della famiglia: Dorothy Spinner (Abigail Shapiro), figlia di Niles, i cui poteri rimangono una minaccia misteriosa ma reale per portare alla fine del mondo.

Prodotta da Greg Berlanti, Geoff Johns, Sarah Schecter e Jeremy Carver, ilcast di Doom Patrol è composto da Joivan Wade nei panni di Victor Stone/Cyborg, Brendan Fraser nel ruolo di Robotman, Matt Bomer nel ruolo di Negative Man, Timothy Dalton nel ruolo di Niles Caulder/The Chief, April Bowlby nel ruolo di Elasti-Woman, Diane Guerrero nel ruolo di Crazy Jane e Alan Tudyk nel ruolo di Mr. Nobody. La serie andrà in onda su HBO Max e DC Universe negli Stati Uniti mentre per quanto riguarda l’Italia non si hanno ancora notizie ufficiali, ma vi ricordiamo che la prima stagione di Doom Patrol è ore disponibile su Amazon Prime Video.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento