Doom Patrol di DC Universe si arricchisce di due nuovi personaggi dai fumetti e finalmente conferma la data di uscita.
Danny The Street e Darren Jones, sono due dei nuovi personaggi che si aggiungono al già folto cast della serie sul supergruppo più strano della DC Comics. Ovviamente ai due personaggi verranno fatte delle modifiche sopratutto a Danny The Street che nei fumetti è una strada che pensa e vive, nella serie, infatti, avrà anche la possibilità di infettare le altre persone e tra queste, il suo “avatar” preferito è una drag queen di nome Morris. Darren Jones è un villain ben noto ai fan del supergruppo, infatti odia tutto e tutti ma ha un odio viscerale per Danny che tenta di uccidere in più occasioni nei fumetti, molto probabilmente tale dinamica verrà ripresa anche nella serie tv di DC Universe.
La serie in arrivo a Febbraio 2019 non sarà la prima volta che vedremo la squadra di supereroi in live action, infatti, la serie è uno spin off di DC’s Universe Titans, dove nell’episodio 4 quando abbiamo incontrato Beast Boy (Ryan Potter) abbiamo fatto anche la conoscenza della Patrol e dei suoi eccentrici membri e del loro pazzo capo, Niles Caulder (Bruno Bichir), quest’ultimo nella serie tv sarà interpretato da Timothy Dalton (Penny Dreadful).
Ecco la sinossi della serie:
“Doom Patrol vedrà un gruppo di riluttanti eroi venire convocati da Cyborg (interpretato da Joivan Wade), che ha bisogno di loro per una missione che non possono rifiutare, ma con un’avvertimento difficile da ignorare: le loro vite dopo non saranno più le stesse.”
La serie vede nel cast April Bowlby, Diane Guerrero, Joivan Wade, Brendan Fraser, Alan Tudyk, Timothy Dalton e Matt Bomer.
Fonte: Heroic Hollywood