Doom Patrol si prepara a tornare con l’attesa quarta stagione. Al New York Comic Con 2022, la Warner Bros. ha offerto al pubblico un nuovo folle teaser della nuova stagione della serie rivelando inoltre la data del suo debutto in streaming.
Tra le new entry annunciate del roster di personaggi, vi sarà quella di Madeline Zima nel ruolo di Casey Brinke, una giovane EMT che si ritroverà coinvolta nelle avventure della squadra. Lo showrunner Jeremy Carver si è così espresso sull’introduzione del nuovo personaggio:
“Casey è davvero molto amata sia dai nostri scrittori dello staff che dai fan di Doom Patrol in generale. Abbiamo finalmente capito come introdurla nella storia in un modo che ci sembra del tutto organico, anche se per qualcuno che non ha mai visto Doom Patrol, potrebbe sembrare un po’ folle. Per noi, si adatta perfettamente! E non si tratta solo un cameo“.
I dettagli sulla trama sono al momento tenuti sotto chiave, tuttavia possiamo trovare qualche indizio nella nuova sinossi ufficiale:
Nell’attesa quarta stagione, la squadra viaggia inaspettatamente nel futuro per trovare una sorpresa indesiderata. Di fronte alla loro imminente scomparsa, la Doom Patrol deve decidere una volta per tutte cosa è più importante: la propria felicità o il destino del mondo?
Nel cast della serie, oltre alla new entry Madeline Zima nel ruolo di Casey Brinke, ritroveremo Diane Guerrero nel ruolo di Jane, April Bowlby nel ruolo di Rita Farr, Alan Tudyk nel ruolo di Eric Morden/Mr. Nobody, Matt Bomer e Matthew Zuk in quello di Larry Trainor/Negative Man, Brendan Fraser e Riley Shanahan in quello di Cliff Steele, Timothy Dalton nel ruolo di Niles Caulder / Chief, Joivan Wade nel ruolo di Victor Stone / Cyborg, Skye Roberts in quello di Kay Challis e Michelle Gomez in quello di Laura De Mille / Madame Rouge.
La quarta stagione di Doom Patrol debutterà l’8 dicembre su HBO Max.
Fonte: CBR