The Boys 4 – Ecco le prime immagini ufficiali di Firecracker e Sister Sage

0
The Boys 4 Firecracker Sister Sage

Amazon Prime Video ha oggi svelato le prime immagini di Firecracker e Sister Sage, due nuove Super che faranno il loro debutto nella quarta stagione di The Boys.

Le due immagini, che potete visionare qui di seguito, ci mostrano Susan Heyward e Valorie Curry, interpreti rispettivamente di Sister Sage e Firecracker, mentre indossano i costumi disegnati da Laura Jean Shannon, già creatrice del costume sfoggiato da Soldatino (Jensen Ackles) nella terza stagione della serie. Amazon ha inoltre dichiarato che i fan non avranno altre informazioni sui personaggi fino alla messa in onda della quarta stagione, le cui riprese sono attualmente in corso a Toronto.

Di seguito potete visionare le prime immagini di Firecracker e Sister Sage:

“Dalla nostra prima conversazione con Eric Kripke e il team creativo della terza stagione di The Boys, sapevamo che lo spettacolo stava diventando ancora più audace, un’opera impressionante considerando il grande successo della seconda stagione nominata agli Emmy”, ha affermato Vernon Sanders, head of global television, Amazon Studios in occasione dell’annuncio della quarta stagione. “The Boys continua a mettere alla prova i limiti della narrazione, divertendo e, contemporaneamente, facendo una satira sociale a tratti fin troppo reale. Questo mondo creato nella serie ha fatto presa a livello globale in modo incredibile e il numero di spettatori nel weekend di lancio ne è la prova. Siamo immensamente orgogliosi del cast e della troupe che hanno dato vita al franchise per Prime Video e non vediamo l’ora di portare ancora più The Boys ai nostri spettatori”.

“Parlando per il cast e la troupe, siamo davvero grati a Sony, Amazon e soprattutto ai fan per aver amato la serie e averci permesso di fare di più”, ha affermato Eric Kripke, showrunner di The Boys. “Siamo entusiasti di continuare la lotta di Butcher e dei The Boyscontro Homelander e i Seven e allo stesso tempo di poter dire la nostra sul mondo folle in cui viviamo. Inoltre, questa è la prima volta nella storia in cui l’esplosione di genitali ha portato ancora più successo”.

“I produttori e il cast di The Boys hanno dimostrato anno dopo anno che non c’è limite che non possano superare”, hanno affermato Jeff Frost e Jason Clodfelter, rispettivamente presidente e co-presidente della Sony Pictures Television. “Siamo incredibilmente orgogliosi di questa brillante e sovversiva serie fuori dai generi. Il nostro rapporto con Prime Video è molto più di una partnership, è come se fossimo una famiglia allargata. Tutti qui alla Sony Pictures Television sono grati di lavorare con Prime Video e Eric Kripke per un’altra stagione di successo”.

Fonte: Variety

 

Lascia un commento