Dragon Ball Super – Nel manga arriva la prima fusione tripla

0
Dragon Ball Super

I fan di Dragon Ball Super, ed in generale di Dragon Ball, sanno come funzionano le cose quando si tratta di una fusione, che si tratti degli orecchini Potara o della Danza di Metamor. Altrettanto bene, però, sanno che la serie cerca, a volte, di sorprendere i suoi lettori. Tanti anni fa fu Dragon Ball Z ad introdurre il concetto di fusione, facendo nascere personaggi che presto son diventati i beniamini dei fan, come ad esempio Gogeta.

Adesso sembra che un nuovo tipo di fusione sia arrivato nel canone del manga, ma i guerrieri che si sono uniti non sono esattamente quelli che ci si poteva aspettare.

Il manga di Dragon Ball Super, infatti, ha deciso di introdurre la fusione tripla all’improvviso, senza aver lasciato intendere la cosa nei capitoli precedenti. Il tutto è nato quando il maestro Muten ha deciso di combattere contro tre vere e proprie femme fatales che si trovano tra le linee dell’esercito di Moro. Come prevedibile, Muten è risultato più debole davanti al sex appeal delle tre guerriere, ma le cose si sono ribaltate quando il maestro di Goku e Krillin si è bendato.

Con l’avanzare del combattimento, Muten ha capito come affrontare le tre ragazze in maniera singola, quindi le tre hanno deciso di fondersi per diventare un unico guerriero. La tecnica è stata confermata da Bulma ancor prima che i lettori potessero vedere il risultato della fusione in azione. Risultato che si è rivelato essere ben lontano da quanto ci si poteva aspettare. Se però la nuova donna risulta meno attraente dal punto di vista fisico, lo stesso non si può dire dei suoi poteri: la fusione tripla è ridicolmente forte ed ha messo talmente in difficoltà Muten che Krillin si è visto costretto a contattare Goku per chiedere aiuto.

fusion dragon ball

Per anni i fan si son chiesti come sarebbe stata una fusione tripla, e questo sembra rispondere alle loro domande. La cosa più vicina ad una tecnica simile, in passato, la si è vista quando Piccolo o Majin Buu assorbivano qualcuno. Adesso però sembra che i guerrieri del Settimo Universo possano fondersi in modalità 3-in-1. Ciò significherebbe che un’eventuale fusione tra Goku, Vegeta e Piccolo non è qualcosa di troppo impossibile.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento