Dragon Ball Z: Kakarot – Rilasciate nuove immagini dell’atteso videogioco

0
Dragon Ball Z

Uno dei giochi più attesi tra quelli presentati durante l’E3 2019 è sicuramente il nuovo action RPG basato su Dragon Ball Z, inizialmente chiamato Project Z e ora, ufficialmente, annunciato con il titolo di Dragon Ball Z: Kakarot. 
Il trailer mostrato alla manifestazione di Los Angeles ha sicuramente incuriosito i fan: da un lato, pare certo che ci ritroveremo a ripercorrere, ancora una volta, gli eventi del manga creato da Akira Toriyama ma, dall’altro, il gioco sembra discostarsi dal classico picchiaduro a incontri a favore di un gioco open world, che per certi versi ha ricordato il deludente One Piece World Seeker.

I dettagli su questo nuovo gioco di Bandai Namco sono decisamente scarse, e sappiamo solo che il gioco uscirà in un periodo non ancora specificato del prossimo anno. Per venire incontro ai fan ed aumentare l’hype, Bandai Namco, tramite Facebook, ha pubblicato alcune nuove immagini del gioco.

I nuovi screenshots mostrano immagini decisamente interessanti del nuovo gioco, sviluppato da CyberConnect2, autori della saga dei Naruto Ultimate Ninja Storm, serie di grande successo.

Bandai Namco ha così elencato quelli che dovrebbero essere i punti di forza di questo nuovo Dragon Ball Z: Kakarot:

  • Vivi la storia di Dragon Ball Z, dagli eventi più celebri alle side quest più divertenti, inclusi momenti mai visti nel manga che daranno risposte a domande scottanti sull’universo creato da Akira Toriyama
  • Gioca le battaglie più iconiche della saga in una scala mai vista prima. Combatti attraverso scenari giganteschi con elementi totalmente distruttibili e prova battaglie così complesse da mettere alla prova le tue abilità. Aumenta il tuo potere e raggiungi il limite, e non giocare solo nei panni di Goku!
  • Vivi la vita nei panni di Goku: pesca, vola, mangia, allenati, e attraversa a suon di battaglie la saga di Dragon Ball Z, instaurando amicizie e rapporti con un vasto cast di personaggi del franchise. 

Queste sono le nuove immagini rilasciate:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte: Comicbook.com