Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese di Jumanji: Benvenuti Nella Giungla 2

0
Dwayne Johnson

Dwayne Johnson tramite il suo account twitter ha annunciato l’inizio della produzione di Jumanji: Benvenuti nella Giungla 2. Sequel della pellicola del 2017 che lo vedeva tra i protagonisti.

Qui il tweet:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Valentines Day. Wanna play a game? 😈🖤 Here we go… #StartOfProduction #JUMANJI @sevenbucksprod @sonypictures

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

“Buon San Valentino. Volete fare un gioco? Eccolo…”

Così la star ha celebrato l’inizio delle riprese della pellicola.

La precedente pellicola si è rivelata un successo, diventando uno dei blockbuster di maggior incasso del 2017, ha superato persino nello stesso periodo Spider-Man: Homecoming ed è stato superato nel 2017 da film come The Fate of the Furious e Star Wars Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi.

L’Originale Jumanji era stato rilasciato nel 1995 e vedeva tra i protagonisti Robin Williams e Kirsten Dunst, basato su un racconto omonimo del 1981 di Chris Van Allsburg ed è stato poi seguito da due fallimentari tentativi di espandere il franchise come la serie animata, durata 3 stagioni e Zathura: A Space Adventure, che era basato su un sequel dell’originale storia sempre di Van Allsburg.

Con protagonisti Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan e Nick Jonas, il sequel senza titolo di Benvenuti nella Giungla è atteso per il 13 Dicembre 2019.

Fonte: CBR