Suicide Squad 2 – Un nuovo report conferma la presenza di Harley Quinn

0
Harley Quinn

All’inizio della settimana Forbes aveva pubblicato un articolo in cui parlando del futuro Suicide Squad 2 di James Gunn faceva riferimento all’assenza di Harley Quinn interpretata da Margot Robbie.

Ora, quell’articolo, che inoltre forniva informazioni che portavano a pensare alla cancellazione del film su Joker & Harley e quello solamente sul Joker di Jared Leto, poi confermato da un’altro articolo, è stato aggiornato ed a quanto pare Margot Robbie e la sua Harley Quinn saranno effettivamente nel film.

Non è ancora chiaro se la versione di Gunn della Task Force X comprenderà altri volti cardine del primo film del 2016, Will Smith come Deadshot non si sa se tornerà, come anche Viola Davis interprete di Amanda Waller o Joel Kinnaman interprete di Rick Flagg.

Quindi a quando pare del re pagliaccio del crimine per ora sentiremo parlare in Joker di Todd Phillips con Joaquin Phoenix protagonista mentre la regina del crimine, avrà modo di splendere in Birds of Prey(and the emancipation of one Harley Quinn) di Cathy Yan e il nuovo film della squadra suicida.

Suicide Squad 2 è sceneggiato e sarà probabilmente diretto da James Gunn, la pellicola è attesa per il 6 Agosto 2021, due mesi dopo l’uscita programmata di The Batman di Matt Reeves, atteso per Giugno 2021.

Fonte: CBR