Il brand di Fallout ci ha da sempre abituati ad ogni tipo di gadget ed oggetto con sopra il suo marchio: da svariati giochi da tavolo a carte collezionabili, passando per figurine e statuette di ogni tipo. Insomma, chi più ne ha più ne metta. Tuttavia, tra tutte queste, non c’è mai stato negli anni un singolo fumetto direttamente collegato alla serie che non venisse rilasciato insieme al lancio di un nuovo videogioco. Tutto questo, sperando che Dynamite non ci inganni, potrebbe però diventare solo un semplice ricordo del passato.
L’account Twitter ufficiale di quest’ultima ha condiviso recentemente delle immagini molto interessanti e… particolari. Si parte con una, agli occhi dei più, comune bottiglia di Coca Cola, continuando con un contatore Geiger per poi concludere con un marchio che non lascia spazio ad alcun fraintendimento, il logo Vault-Tec.
Qualsiasi cosa ci sia sotto, sarà sicuramente collegata a Fallout. E visto che la compagnia produce già una serie di carte da collezione a tema, sarà molto improbabile che tutto questo riconduca ad un qualcosa di già in commercio. Ricordiamo anche che Dynamite rappresenta una realtà del mondo del fumetto già da molti anni. Facciamo ora 2+2…
Ecco i tweet in questione:
Big news coming… pic.twitter.com/Rz76NSjTMS
— Dynamite (@DynamiteComics) 12 novembre 2019
I still don’t know what this is… pic.twitter.com/LcX4Jrwszy
— Dynamite (@DynamiteComics) 15 novembre 2019
Wait! pic.twitter.com/a76DrFv6xA
— Dynamite (@DynamiteComics) 16 novembre 2019
Fonte: Comicbook