È morto Jason David Frank, l’iconico Green Ranger dei Power Rangers aveva 49 anni

0
Jason David Frank Morto

Jason David Frank, attore iconico per il ruolo di Tommy Oliver, il Green Ranger (poi White Ranger) della serie Mighty Morphin Power Rangers è morto all’età di 49 anni.

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno nella mattinata di oggi, spiazzando i fan di tutto il mondo vista, soprattutto, l’età dell’attore. Secondo quanto riportato da alcune testate d’oltreoceano, Jason David Frank stava divorziando dalla moglie e questo aveva causato in lui una forte depressione. Non sono ancora chiare le cause della morte di Frank, ma c’è chi ipotizza il suicidio. La famiglia non ha ancora rilasciato un comunicato ufficiale sulla morte dell’attore.

A dare la triste notizia è stato Mike Bronzoulis, allenatore e grande amico di Frank, che su Facebook ha scritto quanto segue:

“Riposa in Pace fratello di madre diversa. Sono ancora sotto shock. Mi sento male. Mi ha chiamato, mi ha lasciato un messaggio e io ci ho messo troppo tempo. Jason era un buon amico per me e mi mancherà. Prego per sua moglie Tammy e i loro figli, prego che Dio vi faccia superare questo momento difficile.”

A quanto pare, parlando con Geek Ireland, uno degli agenti dell’attore a confermato la notizia della scomparsa.

[AGGIORNAMENTO delle 18:20] Il noto sito Statunitense TMZ ha da qualche minuto confermato la triste notizia. Jason David Frank è morto suicida in Texas all’età di 49 anni.

L’agente si Frank, Justine Hunt, ha dichiarato: “Per favore, rispettate la privacy della sua famiglia e dei suoi amici durante questo periodo orribile mentre facciamo i conti con la perdita di un essere umano così meraviglioso. Amava molto la sua famiglia, i suoi amici e i suoi fan. Ci mancherà davvero tanto.”

Lascia un commento