Durante la conferenza Bethesda all’E3 2018 di Los Angeles è stato mostrato un ampio gameplay trailer dedicato a Rage 2, gioco attualmente in fase di sviluppo da Id Software in collaborazione con Avalanche Studios.
Il gioco arriverà su PC, Xbox One e PS4 nella primavera del 2019. Da questo video gameplay esteso di Rage 2 otteniamo molte informazioni sul mondo di gioco, che include auto, fucili da caccia, neon e mutanti.
Nell’anno 2185, i numeri dell’umanità stanno diminuendo. Bande spietate e sanguinarie vagano per le strade e la tirannica Authority cerca di governare chi rimane con il pugno di ferro. Questa volta saremo catapultati in questo mondo post-apocalittico nei panni di Walker, l’ultimo Ranger in una landa desolata. Privato della tua casa e lasciato per morto, attraverserai una terra inesplorata combattendo contro bande sanguinarie per trovare gli strumenti e la tecnologia necessari per sgominare il governo dell’Authority una volta per tutte!
La combinazione di due software house del calibro di Id Software, maestri degli sparatutto, e Avalanche Studios, Rage 2 promette di offrire un mondo più vasto, completo e con una narrativa più forte rispetto al suo predecessore.
Di seguito potete visionare il gameplay trailer mostrato durante la conferenza di Bethesda: