Durante un’ottima conferenza tenutasi in questo E3 2019, Ubisoft ha presentato un gioco davvero interessante e promettente, Roller Champions: si tratta di un titolo sportivo dall’aspetto molto cartoon, che mixa diversi sport, tra cui pattinaggio, football e basket.
Il frenetico titolo di Ubisoft promette di trasportare i giocatori all’interno di grandi e colorate piste e proporrà un’esperienza molto simile a quella di Rocket League ma incentrata sul roller skating. Roller Champions sarà quindi un titolo multiplayer online in cui si scontreranno due diverse squadre di giocatori.
Ubisoft ha inoltre annunciato durante la propria conferenza che il suo titolo sportivo sarà free-to-play e quindi scaricabile gratuitamente da tutti. Non ci sarà inoltre da aspettare molto prima di poter mettere le mani sopra Roller Champions: da oggi fino al 14 Giugno è infatti possibile scaricare e provare su PC una demo del titolo.
Le premesse per un nuovo fenomeno alla Rocket League ci sono decisamente, ora bisognerà vedere come Ubisoft supporterà il titolo, soprattutto in ottica esport.
Questo il trailer presentato durante la conferenza Ubisoft: