Edgar Wright annuncia di aver terminato la prima bozza per Baby Driver 2

0
Edgar Wright

Il prossimo progetto di Edgar Wright ha dichiarato al magazine Britannico, Empire che la prima bozza di Baby Driver 2 è pronta.

Il prossimo film del regista sarà un horror ambientato nel distretto di Soho a Londra con una protagonista femminile. Le riprese della pellicola sono attese per questa Estate e la pellicola ha una sceneggiatura curata da Wright stesso e Krysty Wilson-Cairns, che precedentemente aveva lavorato sulla serie tv horror, Penny Dreadful. La Wilson-Cairns sta anche collaborando con Sam Mendes sul suo nuovo film sulla prima guerra mondiale, 1917 e sull’adattamento di The Voyeur’s Motel prodotto da DreamWorks e Steven Spielberg, sempre con Mendes alla regia.

“Mi sono accorto di non aver mai fatto un film ambientato nella parte centrale di Londra, specifichiamo a Soho, un posto dove ho passato molto tempo negli ultimi 25 anni. Con Hot Fuzz e L’Alba dei Morti Dementi ho fatto film su posti in cui ho vissuto. Questo nuovo film è sulla Londra in cui mi sono trovato.”

Ha dichiarato Wright.

Wright ha anche parlato del sequel di Baby Driver, promettendo nuovi personaggi che porteranno la storia più avanti con il prossimo capitolo.

Dopo il successo del primo film, Wright aveva dichiarato “Baby Driver non è solo un film d’azione. E’ più un film d’azione musical.”

I tempi per la produzione di Baby Driver 2 sono sconosciuti.

Fonte: Variety