Elseworlds, rilasciato il nuovo trailer con la sinossi ufficiale e il poster del crossover

0
Elseworlds

The CW ha rilasciato un nuovo teaser trailer dedicato ad Elseworlds, il crossover di quest’anno delle serie dell’Arrowverse dove vediamo anche il ritorno di un classico supereroe, insieme alla sinossi e ad un nuovo poster.

 Nel teaser possiamo vedere Flash/Barry Allen (John Wesley Shipp) di Terra 90 come unico supereroe rimasto dall’attacco di Monitor (LaMonica Garrett). Flash sarà l’ultimo eroe ad esserci mostrato e l’unico sfuggito alla furia di questa minaccia, mentre altri eroi ed antieroi come Huntress, The Ray, Stargirl, Cold, Green Arrow e Firestorm sono morti nella distruzione causata dallo scontro.

Ecco il poster e la sinossi ufficiale:

Quando Barry Allen (Grant Gustin) e Oliver Queen (guest star Stephen Amell) si svegliano la mattina e si rendono conto di essersi scambiati, i due inizieranno una missione per scoprire cosa ha causato tale cambiamento nella timeline. Ma le cose peggioreranno quando presenteranno il caso al team Flash e nessuno gli crederà. Barry ed Oliver saranno costretti a chiedere aiuto a Supergirl (guest star Melissa Benoist) e viaggiare fino alla Smallville di Terra 38 dove incontreranno il cugino di Kara, Clark Kent (guest star Tyler Hoechlin) e l’intrepida reporter Lois Lane (Elizabeth Tulloch). Nell’episodio sarà presente anche LaMonica Garrett come Il Monitor.

Lascia un commento