Avengers Infinity War – Loki è definitivamente morto

0
Loki

Avengers Infinity War ha visto le morti di diversi personaggi a causa dello Snap di Thanos, il titano pazzo,  ma a quanto pare alcune di queste potrebbero non essere definitive,ad esempio Spider-Man o Black Panther (visti i sequel annunciati). All’inizio del film c’è stata la morte del dio dell’inganno Loki, proprio questa morte ha portato i fan a speculare che non fosse veritiera, sopratutto visto l’annuncio della serie per Disney+, ma i fratelli Russo, registi del film hanno confermato che proprio questa sarà definitiva.

Durante una Q&A di screening post-Infinity War tenuto da Collider, ai registi è stato chiesto dell’ipotesi che Bruce Banner sia in realtà un travestimento di Loki. La loro risposta, come condivisa da Peter Sciretta, sembra aver ridimensionato quella particolare linea di pensiero.

Vista la semplice risposta dei Russo, si può capire che Loki sia effettivamente morto e a meno che all’interno di Avengers 4 non succeda qualcosa di straordinario, il dio dell’inganno è da considerare deceduto, almeno per il momento.

Fonte: Screenrant

Lascia un commento