Elvis – Il biopic di Warner Bros sul Re del Rock uscirà nell’autunno del 2021

0
Elvis

Il biopic, ancora senza titolo, su Elvis Presley, diretto da Baz Luhrmann arriverà nei cinema l’1 Ottobre 2021, come dichiarato dalla Warner Bros venerdì. Austin Butler interpreterà l’indimenticabile Re del Rock nel film. La storia, secondo lo studio, “approfondirà una complessa dinamica lunga oltre vent’anni, dall’ascesa alla fama di Elvis Presley fino alla sua celebrità senza precedenti, sullo sfondo del panorama culturale in evoluzione e della perdita d’innocenza negli Stati Uniti d’America”.

Le notizie sul biopic dedicato al re del Rock sono ovviamente poche per ora, ma trattandosi di un film su Elvis, la star musicale probabilmente più celebre di sempre, c’è da aspettarsi un’imponente mole di informazioni da qui all’uscita nelle sale

Warner ha anche anticipato di un mese, al 18 Dicembre 2020, l’adattamento di Dune. La pellicola, diretta dal regista canadese Denis Villenueve, si colloca in un periodo fitto di uscite, che include anche Steven Spielberg e il West Side Story di Fox, l’adattamento del videogame Uncharted di Sony con Tom Holland ed il sequel Paramount di Coming to America, con Eddie Murphy.

Inoltre, è fresco d’annuncio un film evento senza titolo per il 20 Novembre 2020.

Fonte: Hollywood Reporter