Eternals – Alcuni fan pensano di aver visto Galactus nel trailer, ma in realtà non è così

0
Eternals

Nelle scorse ore, i Marvel Studios hanno rilasciato il trailer finale di Eternals, la pellicola diretta dalla regista premio Oscar Chloe Zhao che mostrerà le vicende del particolare gruppo di super esseri dell’Universo Marvel pronti a prendere il proprio posto nel Marvel Cinematic Universe.

Il trailer, che mostra tra l’altro le motivazioni dietro al mancato coinvolgimento degli Eterni negli eventi che hanno colpito la Terra durante la loro lunghissima permanenza sul pianeta, ha tratto in inganno molti spettatori: come sapranno i lettori dei fumetti, gli Eterni hanno un forte legame con le entità note come Celestiali e, proprio durante il trailer, uno di questi esseri galattici viene inquadrato. Purtroppo, molti spettatori sono stati tratti (immotivatamente) in inganno, credendo di aver visto un personaggio, Galactus, che se nelle fattezze potrebbe ricordare un Celestiale, nella realtà è un essere dalle origini completamente diverse, e non ha nulla a che vedere con i protagonisti di Eternals.

Il Celestiale che abbiamo visto nel trailer di Eternals, infatti, è Arishem. 
Arishem il Giudice è una figura chiave dei Celestiali, a capo delle varie Orde che hanno visitato la Terra; vi sono pochi Celestiali che sono sopra di lui per autorità o potere. È Arishem il Giudice che alla fine giudica e decide il verdetto per i pianeti che visitano i Celestiali. Molti dei suoi compagni Celestiali si operano spesso per passare le loro conclusioni ad Arishem così da passare il suo giudizio, e, occasionalmente, Arishem invoca Exitar lo Sterminatore per completare il suo giudizio. Arishem il Giudice è alto oltre 600 metri di altezza, ed è distinguibile dagli altri Celestiali per il suo aspetto cremisi e la testa cilindrica, così come di solito in possesso di autorità superiore rispetto a tutti gli altri Celestiali, ad eccezione di Colui Che È Sopra Tutti.

Il fatto che si tratti di Arishem, lampante per ogni lettore con un minimo di conoscenza del mondo Marvel, è confermato anche dal merchandising legato ad Eternals, nel quale possiamo vedere anche questo design, che conferma l’identità del celestiale visto nel trailer:

Eternals

La sinossi del film ci presenta Ikaris e compagni:

La nuova pellicola dei Marvel Studios, Eternals, segue un nuovo eccitante gruppo di supereroi nel Marvel Cinematic Universe, gruppo di antichi alieni che ha vissuto sulla terra in segreto per migliaia di anni. A seguito degli eventi di Avengers: Endgame, un’inaspettata tragedia li costringe ad uscire dall’ombra e riunirsi per fronteggiare i loro più pericolosi avversari, i Devianti.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento