Ezra Miller aggredisce una ragazza e il video finisce online

0
Ezra Miller

Ezra Miller è, in questi giorni, al centro delle attenzioni dei social, ma questa volta non per uno dei ruoli che lo hanno consacrato a beniamino dei fan grazie a pellicole come Noi Siamo Infinito, Justice League o Animali Fantastici: questa volta il giovane attore è finito sotto i riflettori per un video che ha fatto discutere e scatenato polemiche.

Nel breve video si vede infatti una fan avvicinarsi a Ezra Miller con fare scherzoso e l’attore prenderla per la gola e portarla a terra, mentre i presenti rimangono esterrefatti e intimano di fermarsi. Non è chiaro il motivo di tale aggressione. Alcuni pensano sia stato uno scherzo, altri che la cosa sia sfuggita di mano. Il video è stato girato a Reykjavik, Islanda, ed è apparso su Reddit questo fine settimana.

L’attore, prima di afferrare la ragazza, dice:

“Vuoi combattere? È questo che vuoi?”

Questo il filmato:

Da quel poco che vediamo, il tutto sembra abbastanza artefatto e organizzato, ma ovviamente non possiamo saperlo con certezza: quello che è certo è che, come lecito aspettarsi, Ezra Miller è finito al centro delle attenzioni, tanto da diventare uno dei top trend su Twitter grazie all’hashtag #ezramillerisoverparty.

L’attore al momento non ha ancora espresso commenti sulla vicenda.

Fonte: CBR

Lascia un commento