Timothée Chalamet è il figlio di Edward Mani di Forbice nello spot del Super Bowl

0

Tra gli spot commerciali più memorabili rilasciati nel corso della nottata del Super Bowl spicca sicuramente lo spot della Cadillac, ispirato all’amato Edward Mani di Forbice. Con una trovata tanto geniale quanto nostalgica, lo spot ci ripropone Winona Ryder tornata per l’occasione nel ruolo di Kim Boggs con Edgar Mani di Forbice, figlio di Edward, che ha il volto di Timothée Chalamet.

Esattamente come suo padre prima di lui, il ragazzo trova molteplici difficoltà ad ambientarsi e ad interagire col mondo che lo circonda. Nello spot lo vediamo impegnato in una serie di attività giornaliere che per lui rappresentano inevitabilmente degli ostacoli enormi, con risultati esilaranti e al tempo stesso agrodolci. Tuttavia, nonostante una giornata pregna di delusioni, la svolta arriva quando si mette alla guida della nuova prima vettura full electric di casa Cadillac senza nessuna difficoltà. Il veicolo ha infatti in dotazione un software di assistenza alla guida completamente hands-free. Per la gioia di Edgar.

Lo spot diretto da David Shane, ha fin da subito incontrato il parere favorevole di Tim Burton, creatore del film originale del 1990: “È raro che un’opera di cui sei orgoglioso continui a vivere e ad evolversi con i tempi, anche dopo 30 anni. Sono felice di vedere Edgar affrontare il nuovo mondo! Spero che sia i fan che coloro che saranno introdotti a Edward Mani di Forbice per la prima se lo possano godere”.

Anche Winona Ryder ha commentato lo spot: “È stato abbastanza surreale avere Timothée nei panni di mio figlio Edgar. È un ragazzo incredibile, ricco di talento e dolce. Ho sentito da subito un legame con lui”.

Intervistato, Chalamet ha parlato dell’occasione di riportare l’amato personaggio nel mondo attuale: “È stata una grande opportunità per rendere il film originale più attuale per il pubblico moderno, senza sacrificarne l’originalità che aveva negli Anni Novanta. Abbiamo creato un personaggio che fosse un omaggio a quello creato da Johnny Depp”.

Potete vedere il simpatico spot a seguire qui sotto:

Fonte: ComicBook

Lascia un commento