Fast & Furious 9, ultimo capitolo del franchise, ha dovuto rinviare la sua data di rilascio di circa un anno a causa dei problemi globali che sta causando il coronavirus, problemi che stanno influendo moltissimo sull’industria cinematografica.
NCB Universal ha dichiarato in un comunicato : “Sentiamo tutto il vostro amore e la vostra attesa per il prossimo capitolo della saga. Ecco perché è particolarmente difficile dirvi che abbiamo dovuto spostare la data di rilascio del film. E’ diventato chiaro che non sarà possibile per tutti voi fan in tutto il mondo poter vedere il film questo maggio. Spostiamo la data di rilascio globale ad aprile 2021, il 2 aprile per quanto riguarda l’America del nord. Nonostante siamo a conoscenza del vostro disappunto nell’aspettare ancora un anno, questa mossa è dettata dal voler tutelare la sicurezza di tutti, che è la nostra priorità”
Diretto da Justin Lin, Fast & Furious 9 ha nel suo cast Vin Diesel, John Cena, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang, con la partecipazione di Helen Mirren, Charlize Theron e Cardi B. Il film sarà rilasciato a partire dal 2 aprile 2021.
Fonte: CBR.com