Final Fantasy VII Remake – Il secondo capitolo è in lavorazione

0
Final Fantasy VII Remake

La Square Enix ha rilasciato ulteriori dettagli riguardo a Final Fantasy VII Remake, compresa l’aggiunta di nuovi personaggi e le battaglie con i boss.

Secondo le previsioni lo sviluppatore ha confermato che i lavori sono già in corso sul prossimo capitolo (il primo dovrebbe focalizzarsi su Midgar).

Il direttore Tetsuya Nomura ha dichiarato:

Per quanto riguarda i nuovi personaggi, di cui in precedenza ho detto che non ce ne sarebbero stati, anche se non saranno protagonisti, il loro numero crescerà visibilmente nel creare una ricca rappresentazione di Midgar.

Quando si pensa al boss finale di Midgar, viene subito in mente M.O.T.O.R, ma in questo gioco appariranno nuovi boss per rendere la storia più eccitante. Abbiamo già cominciato a lavorare sul prossimo capitolo ma sono sicuro che giocare a questo titolo aumenterà le aspettative come il il mondo che si estende oltre Midgar

Di seguito alcuni screenshot rilasciati oggi che ci mostrano Midgar, la casa di Aerith e la nuova interfaccia per le armi di Final Fantasy VII Remake, oltre ad alcune scene prese direttamente dal motore di gioco con protagonista Cloud, i Chocobo ed una scena in moto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte: Eurogamer

Lascia un commento