Il canale YouTube di Star Wars ha rilasciato una nuova clip del film Star Wars: L’ascesa di Skywalker che ci svela una nuova fantastica abilità degli Stormtrooper, le truppe del Primo Ordine.
Nella scena, i nostri eroi Rey, Daisy Ridley, Finn, John Boyega, Poe Dameron, Oscar Isaac, Chewbacca, Joonas Suotamo, C-3PO, Anthony Daniels e BB-8 sono in fuga dagli stormtroopers del Primo Ordine in un pianeta desertico. L’inseguimento diventa ancora più intenso quando gli stormtroopers si alzano dalla loro navicella e volano con grande stupore di Finn e Poe. Una nuova abilità che potrebbe rendere molto più problematici i soldati del Primo Ordine.
Nel film ritroveremo inoltre l’imperatore Palpatine, Ian McDiarmid e Lando Calrissian, Billy Dee Williams, oltre a nuovi personaggi quali Jannah, Naomi Ackie, il mercenario Zorri Bliss, Keri Russell, il generale del primo ordine Pryde, Richard E. Grant e il droide D-0.
Diretto e co-scritto da J.J. Abrams, Star Wars Episodio IX: L’Ascesa di Skywalker è interpretato da Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Keri Russell, Anthony Daniels, Mark Hamill, Billy Dee Williams e Carrie Fisher, con Naomi Ackie e Richard E. Grant. Approderà nelle sale il 20 Dicembre.
Fonte: Mirror