Five Nights At Freddy’s – Ecco il trailer ufficiale del film tratto dal noto videogioco

0
Five Nights At Freddy's

Universal Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di Five Nights At Freddy’s, film horror diretto da Emma Tammi basato sull’omonima serie videoludica. La pellicola, prodotta da Blumhouse Productions, la casa produttrice di M3GAN, The Black Phone e The Invisible Man, debutterà nelle sale statunitensi il 27 ottobre 2023.

Sinossi:

Mike Schmidt, una guardia di sicurezza in difficoltà, inizia un lavoro notturno al Freddy Fazbear’s Pizza, un centro di intrattenimento per famiglie, un tempo di successo, ora abbandonato. Mike scoprirà presto che quattro mascotte animatroniche del locale – Freddy Fazbear, Bonnie, Chica e Foxy – prendono vita e uccidono chiunque sia ancora lì dopo la mezzanotte.

Di seguito il trailer ufficiale del film:

Il film è stato annunciato per la prima volta nell’aprile 2015 con il coinvolgimento di Warner Bros. Pictures e vedeva Gil Kenan (Poltergeist) che avrebbe dovuto dirigere e co-scriverle il film. Dopo diversi ritardi che hanno fatto slittare l’inizio della produzione, Warner Bros. ha deciso  di mettere in pausa il progetto e allontanare Kenan. Nel marzo 2017, è stato annunciato che la Blumhouse Productions avrebbe prodotto il film. Chris Columbus era stato scelto per scriverlo e dirigerlo nel febbraio 2018. Dopo un po’ di tempo però Columbus lasciò il progetto, e il suo posto è stato preso da Emma Tammi che lo sostituì come regista e co-sceneggiatrice nell’ottobre 2022. Le riprese principali sono iniziate a febbraio 2023 a New Orleans e si sono concluse il 3 aprile di quest’anno.

Diretto da Emma Tammi, che ha anche co-scritto la sceneggiatura con Scott Cawthon (creatore del gioco), Five Nights At Freddy’s vede nel suo cast Josh Hutcherson (saga di Hunger Games, Un ponte per Terabithia), Matthew Lillard (Scooby-Doo, Good Girls), Mary Stuart Masterson (Blindspot), Piper Rubio, Kat Conner Sterling e Elizabeth Lail (C’era una Volta, Ordinary Joe).

Fonte: Universal Pictures

Lascia un commento