Frank MIller sarà ospite di Lucca Comics & Games 2021

0
Frank Miller

Grandi notizie per gli appassionati di comics americani e di fumetto in generale: una delle icone del mondo dei fumetti, infatti, sarà ospite all’imminente edizione 2021 di Lucca Comics & Games. Stiamo parlando di Frank Miller, autentica leggenda vivente, autore di capolavori come Sin City, Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, 300, che presenterà il documentario, girato da Silenn Thomas, Frank Miller – American Genius.

L’annuncio è arrivato durante la conferenza stampa tenutasi quest’oggi a Milano, che presentava alcuni degli appuntamenti e delle novità di questa edizione, nuovamente in presenza, della storica manifestazione che ha luogo in Toscana.

Frank Miller, presente negli scorsi giorni anche a Roma per la Festa del Cinema della Capitale, sarà protagonista anche di una Masterclass e verrà intervistato sul canale Twitch di Lucca Comics, nelle dirette condotte dallo YouTuber Claudio Di Biagio, dall’illustratrice CKibe e dalla streamer Kurolily.

Per l’autore, 64 anni a gennaio, non si tratta della prima presenza a Lucca: il grande sceneggiatore americano infatti è già stato ospite nell’edizione 2016, oltre ad aver preso parte anche al Comicon di Napoli l’anno seguente.

Un gradito ritorno!

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un commento