Eternals – La nuova clip del film conferma l’esistenza di Superman nel MCU

0

In nuovo video promozionale di Eternals, l’imminente nuovo film targato Marvel Studios in arrivo tra meno di due settimane, è stata inserita una citazione al supereroe più famoso di sempre.

Certo potrebbe far effetto sentir pronunciare il nome di Superman nell’universo Marvel, ma la trovata risulta simpatica e ben riuscita. Il video in questione è composto da interventi del cast, spezzoni dei trailer e brevissime clip tratte dal film. In una di queste clip ad un certo punto viene citato il Figlio di Krypton con il figlio di Phastos che indica Ikaris ed esclama: “Papà! Questo è Superman! Con il mantello e sparava raggi laser dagli occhi!“. La divertita risposta di Ikaris non si fa attendere, con il personaggio che a sua volta minimizza replicando che non è solito indossare un mantello. Potete vedere la clip a seguire qui sotto:

Sebbene non sia ovviamente Superman, Ikaris (interpretato da Richard Madden) possiede molti tratti che lo accomunano al papà di tutti i supereroi, come i sensi potenziati, una forza e resistenza sovrumana, e la capacità di volare. Dulcis in fundo, Ikaris è inoltre in grado di manipolare l’energia cosmica e di sparare raggi dai suoi occhi, proprio come la famosa visione termica dell’Uomo d’Acciaio.

Il film è stato diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Matthew e Ryan Firpo. Il cast del film vede Richard Madden nel ruolo di Ikaris, Gemma Chan nel ruolo di Sersi, Kumail Nanjiani nel ruolo di Kingo, Lauren Ridloff nel ruolo di Makkari, Brian Tyree Henry nei panni di Phastos, Salma Hayek come Ajak, Lia Mchugh come Sprite, Don Lee come Gilgamesh, Angelina Jolie come Thena, Barry Keoghan come Druig e Kit Harington nel ruolo di Dane Whitman/Black Knight.

Eternals arriverà in Italia il 3 novembre 2021.

Fonte: CBR

Lascia un commento