Frasier – Una delle star della serie TV conferma il revival

0
Frasier

Recentemente si è fatto un gran parlare del revival di Frasier, una delle sit-com più celebri di sempre, ed in questi giorni una delle star della serie, Peri Gilpin, ha confermato che il progetto è ancora in lavorazione.

Le prime avvisaglie sono arrivate a novembre, quando il protagonista Kelsey Grammer, il Dr. Frasier della serie, aveva annunciato che il revival fosse ai nastri di partenza, sulla falsariga di altri ritorni come Roseanne, Will & Grace e Murphy Brown.
Mesi prima dell’esplosione dell’emergenza Coronavirus, l’attore aveva anche affermato che le riprese sarebbero iniziate nella primavera del 2020 per arrivare ad un possibile rilascio degli episodi a fine estate dello stesso anno. Ovviamente, il tutto è slittato, ma sia Gilpin che Grammer sono decisamente fiduciosi.

Queste le dichiarazioni di Gilpin:

“C’è un sacco di cui parlare. Non ho più idea di come e quando avverrà, ma ci stiamo lavorando. Capisci cosa significa? Sembra che io stia annunciando qualcosa ma in realtà lo sto annunciando a me stesso!” 

Mentre Grammer ha voluto parlare delle differenze che potrebbero esserci in questa nuova versione di Frasier:

“Vedremo se piacerà alla gente, perché ci saranno delle differenze. Non sarà ambientato a Seattle, e non sarà lo stesso Frasier. Sarà l’uomo nella sua nuova versione, e spero che piaccia al pubblico. Penso che sarà divertente, perché sarà sempre la stessa ricerca dell’amore. Quello non cambierà mai in Frasier.”

Fonte: Comicbook

Lascia un commento