Friends – Il cast conferma la reunion in arrivo su HBO Max

0
Friends

It’s Happening: con queste parole, il cast di Friends ha definitivamente confermato quanto ormai era praticamente una certezza da alcune settimane.

Una delle serie comedy più amate di tutti i tempi tornerà, sotto forma di speciale, per la neonata HBO Max, la piattaforma di casa WarnerMedia. Lo speciale, in cui i co-creatori/produttori esecutivi Marta Kauffman e David Crane dovrebbero avere un certo coinvolgimento, è progettato per aiutare a lanciare le repliche di Friends su HBO Max. Lo streamer ha investito $ 425 milioni per i diritti sulla sitcom estremamente popolare, che è emersa come uno dei maggiori successi di Netflix in precedenza.

A dare la conferma, come dicevamo, è il cast quasi al completo, tramite un post su Instagram, condiviso sui profili di Jennifer Aniston, Matthew Perry, Lisa Kudrow, Courtney Cox e David Schwimmer. L’unico a non aver ancora condiviso la foto è Matt LeBlanc, il volto di Joey nella storia serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s happening… @hbomax @jenniferaniston @lisakudrow @mleblanc @mattyperry4 @_schwim_

Un post condiviso da Courteney Cox (@courteneycoxofficial) in data:

Ovviamente al momento non ci sono ulteriori informazioni su questo speciale, ma già la conferma che il cast di Friends tornerà basta ed avanza a rendere felici i fan della storica comedy.

Fonte: Variety

Lascia un commento