The Batman – Anche Catwoman nelle prime foto dal set del film?

0
The Batman

Nelle scorse ore è stato possibile ammirare per la prima volta la tuta in versione full body che Robert Pattinson indosserà in The Batman di Matt Reeves. Le riprese si stanno svolgendo a Londra ed è stato possibile ammirare la tuta in una location in cui il Crociato Incappucciato era anche a cavallo di quella che probabilmente sarà la nuova versione della Bat-moto.

Tuttavia, sembra che Pattinson (ed il suo stunt) non fossero gli unici personaggi sul set. Un’altra figura è stata catturata sul set, e in molti hanno ipotizzato che potesse trattarsi di Selina Kyle/Catwoman, interpretata da Zoë Kravitz. Non è possibile capire se si tratti effettivamente dell’attrice o della sua controfigura, nelle foto arrivate online.

The Batman Selina Kyle

Chiaramente si tratta unicamente di speculazioni, ma il fatto che si tratti di una motociclista e che si trovi così a stretto contatto con Bruce indica fortemente verso la concreta possibilità che si tratti della Gatta ladra di Gotham City.

Assieme alle foto è arrivato un video:

Per quanto riguarda ciò che la donna indossa non sembra sia esattamente un costume da Catwoman, ma bisogna considerare che sta magari indossando un outfit adatto ad andare in moto e che le condizioni meteorologiche potrebbero averla portata a mettere una giacca in più, per ripararsi dalla pioggia. In ogni caso, il costume della Kravitz non ha avuto un reveal ufficiale tramite camera test come accaduto per quello del Cavaliere Oscuro, quindi potrebbero volerci settimane prima di vedere l’effettiva Cat-suit.

Proprio la Kravitz ha recentemente parlato della pressione che sente sulle sue spalle per dover interpretare un personaggio DC Comics così iconico: “Ero contentissima quando ho ottenuto il ruolo. E di solito, in queste occasioni, sono contente anche le persone che ti stanno attorno. I genitori, i tuoi amici, il tuo agente… Sono tutti al settimo cielo. Ma quando è arrivato il momento in cui abbiamo iniziato ad interagire con la stampa, ho iniziato a ricevere chiamate e messaggi a non finire. Più di quante io ne riceva al mio compleanno o quante ne abbia ricevute il giorno del mio matrimonio. Improvvisamente mi son resa conto di quanto tutto questo significasse non solo per me, ma praticamente a tutto il mondo. Anche perché i fan di questo mondo sono molto appassionati”.

The Batman uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 25 giugno 2021.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento