Game Of Thrones – Nella scena della tazza di caffè ci sono anche gli showrunner

0
Game of Thrones

Game of Thrones è ancora una volta vittima di polemiche questa settimana, anche se per ironicamente. Questa volta la polemica riguarda qualcosa che i fan “potrebbero” aver visto nell’ultimo episodio. Nel caso in cui non abbiate sentito la protesta sui social media, nell’episodio in questione di Game of Thrones è apparso qualcosa che ha completamente distrutto il “mondo fittizio” creato dalla serie: una tazza di caffè di una tipica catena di caffetteria (anche se non si tratta di Starbucks come inizialmente si pensava) sul tavolo della locanda di Grande Inverno. Questo errore non intenzionale non è l’unico elemento esterno (o Estraneo, se vogliamo usare un gioco di parole che i fan capiranno) che appare nella scena in questione. Sembrerebbe infatti che anche gli showrunner, David Benioff e D.B. Weiss, si trovino nella scena in questione.

Come si può vedere nelle foto sopra, alcuni spettatori con gli occhi da aquila hanno notato Weiss e Benioff tra la folla di Bruti riuniti per vedere la scena. La famigerata tazza di caffè appare durante lo stesso scambio di battute tra Tormund e Jon sul tavolo di fronte a Daenerys Targaryen mentre la ragazza guarda con disapprovazione Jon  Snow.

Le critiche sul presunto errore del famigerato bicchiere non sembrano ancora smettere. Certo, è solo un piccolo momento di un episodio enorme, è un dettaglio che la maggior parte degli spettatori non ha nemmeno notato, come per la presenza dei due showrunner nella stessa scena.  In effetti, se non fosse per i social media e le condivisioni, probabilmente non sarebbe nemmeno mai sorta la polemica.

Allo stesso tempo, una serie come Game of Thrones, famosa per essere una produzione ad alto budget ed attenta ai dettagli, non può incappare in errori di questa portata.

Fonte: ComicBook