Gantz – In arrivo il live-action prodotto da Sony Pictures

0
Gantz

Tra non molto si inizierà a parlare sempre più spesso di Gantz. Per chi non conoscesse la materia, si tratta di un manda finito nel 2013 dopo un percorso lungo ben 13 anni. E ora, a 20 anni dal debutto, si torna a parlare per la seconda volta in pochi mesi di un adattamento live-action prodotto a Hollywood.

Intorno a maggio, infatti, iniziarono a circolare le prime voci. A capo del progetto dovrebbe esserci Marc Guggenheim, noto per i suoi lavori per The CW. Ma questa volta lo sceneggiatore, a quanto pare, è in trattativa con Sony Pictures per portare sul grande schermo il live-action di Gantz. Non ci sono altre informazioni, al momento, sul progetto.

Quando questo primo report fu portato alla luce, praticamente nessuno diede importanza alla cosa. In quel periodo fu chiesto al creatore di Gantz, Hiroya Oku, se le voci fossero effettivamente vere. Il mangaka rispose solo con una emoji, che sembrava di fatto confermare i rumor ma anche faceva capire l’impossibilità da parte dell’autore di poter effettivamente chiarire le cose.

Non fu dello stesso avviso Guggenheim. Lo sceneggiatore, infatti, sempre lo scorso maggio, di fatto confermò di essere al lavoro sull’adattamento. Incredibilmente, anche questo passò in sordina.

Adesso tutto questo sta tornando in tendenza sul web, nonostante non ci siano di fatto nuovi aggiornamenti a riguardo. Semplicemente i fan di Gantz hanno notato queste voci di corridoio non colte a maggio e hanno iniziato a far montare l’hype per questo adattamento live-action. Adattamento che, si spera, sarà in grado di rendere giustizia ad un manga estremamente amato e molto famoso.

Gantz è disponibile in Italia presso l’editore Planet Manga. L’opera è interamente scritta e disegnata da Hiroya Oku.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento