Le riprese di The Witcher sono ricominciate e arrivano le prime notizie dal set. A quanto pare, infatti, negli ultimi giorni sarebbe stata girata la scena di un epico combattimento che coinvolge più personaggi. Hanno partecipato alla sequenza Geralt e Ciri, ma anche le new entry Vesemir, Lambert, Eskel e Coën. Avvistati anche alcuni attori che rivestiranno ruoli creati appositamente per la serie Netflix.
Al momento non è dato sapersi chi o cosa gli attori stessero affrontando. La coreografia probabilmente verrà ritoccata in fase di post-produzione e verrà aggiunta qualche creatura in CGI. Stando ad alcuni rumor di inizio anno, però, è lecito pensare che il mostro in questione possa essere un Leshen.
I Leshen sono, sostanzialmente, gli spiriti della foresta presenti nel Continente. Una sub-quest di The Witcher III: The Wild Hunt, precisamente il contratto Nel Cuore del Bosco, portava Geralt ad affrontare un Leshen ancestrale. Si tratta di uno dei boss più difficili da affrontare di tutto il gioco. Va da sé, dunque, che nella serie possa verificarsi una situazione simile, e lo Strigo interpretato da Henry Cavill potrebbe aver bisogno dell’aiuto di tutti i suoi alleati per sconfiggere la creatura. A fine articolo, un estratto di gameplay di The Witcher III in cui Geralt affronta la boss-fight contro lo Spirito della Foresta.
Ovviamente potrebbe trattarsi di una qualsiasi altra creatura ma, considerando il grado di popolarità che ha questo tipo di mostro tra i fan di The Witcher, potrebbe effettivamente trattarsi di un Leshen. Come detto sopra, inoltre, a febbraio fu riportata proprio la presenza di questi mostri all’interno della seconda stagione. Indi per cui, tutti gli indizi sembrano puntare in questa direzione.
The Witcher è la serie Netflix basata sulle opere letterarie di Andrzej Sapkowski. Geralt è interpretato da Henry Cavill, Ciri da Freya Allan e Yennefer da Anya Chalotra. Nella seconda stagione verranno introdotti nuovi personaggi, come ad esempio Vesemir, il cui ruolo è stato affidato a Kim Bodnia. Le riprese della seconda stagione continueranno nel Regno Unito fino alla fine dell’anno. Il primo blocco di episodi è disponibile su Netflix.
Fonte: Redanian Intelligence